Welcome to Milano Tango Marathon - 3 days and nights full of Tango, smiles and hugs
Da Buenos aires a New York, passando per Tokyo e Milano
Roberto Reis a Milano per 4 imperdibili stage

Roberto Reis












Ballerino e coreografo 
già nella storia del tango


IL PROGRAMMA DEGLI STAGE

Sabato 28 dicembre
STAGE 1 - Caminata girata, rebote e planeo (ore 15-16,30) principianti, intermedi

STAGE 2 - Cambio di fronte, sacade, voleo avanti (ore 16,30-18) intermedi, avanzati


Domenica 29 Dicembre
STAGE 3 - Mezzo giro con sacada e lapiz (ore 15-16,30) principianti, intermedi

STAGE 4 - Medio giro con voleo, barrida atras (ore 16,30-18) intermedi, avanzati



Roberto Reis è uno dei più famosi ballerini e coreografi di Tango del panorama mondiale.
Si è esibito in 47 Paesi del mondo. Coreografo, tra i suoi lavori "Lo que vendrà" per Forever Tango, nominata miglior coreografia dei Tony, e “Libertango”, coreografia per i pattinatori russi Pasha Gritsuk e Evgeni Platov, con la quale ottennero il titolo di campioni mondiali di pattinaggio artistico su ghiaccio (1997) e premiati con la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Nagano (Giappone - 1998). 

Direttore coreografico di spettacoli come “Piazzolla Tango” e “Taconeando” a Buenos Aires, e “Guardianes del Angel”, documentario sulla vita di Troilo. 

Per “Forever Tango” si è esibito al Covent Garden di Londra ed al Festival dei Due Mondi in Italia. Ha partecipato con “Tango Magic” al Carnegie Hall di New York e ballato con l'orchestra di J.J. Mosalini nel Town Hall di New York, e ancora, all'Hollywood Bowl di Los Angeles con la The Hollywood Bow Orquesta, diretta da John Maurice. Ha ballato anche al Lincoln Center di New York. Ha partecipato alla tournée in Giappone con l'orchestra “Fabio Hagger” per tre mesi. Come Insegnante ha tenuto corsi in Giappone, Argentina, Italia, Stati Uniti, Olanda, Corea, Francia ed Inghilterra. In qualità di maestro di tango ha partecipato anche ai Congressi Internazionali a San Francisco, New York e Miami (Usa), Padova, Bologna, Catania, Ferrara, Cagliari e Roma (Italia), Parigi (Francia), Seul (Corea), Amburgo (Germania), Buenos Aires (Argentina), e a Madrid (Spagna) nella cornice del 10º Incontro con i Grandi del Tango.

Per vederlo, hai bisogno di Flash Player.
Roberto Reis y Natalia Lavandeira
Quando si vede quello che "si sente"

Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint